Chi siamo - Torneria Saleri Vitale di Saleri Francesco

La Torneria metalli Saleri Vitale è stata fondata nel 1964 a Lumezzane in provincia di Brescia e sin da allora opera nel campo delle tornerie automatiche, specializzandosi nella torneria della barra in ottone. Le minuterie di precisione prodotte dalla nostra torneria vengono impiegate nell'industria idraulica, rubinetteria, meccanica, oleodinamica, pneumatica, automobilistica, elettromeccanica, arredamento ed articoli da regalo. Il parco macchine è stato ampliato affiancando alle iniziali macchine da torneria monomandrino torni plurimandrino, corredandoli delle più versatili ed evolute attrezzature, per garantire ai clienti un prodotto di assoluta qualità ed affidabilità. La priorità di soddisfare le esigenze della clientela porta ad una continua evoluzione tecnologica e qualitativa del parco macchine della Torneria Saleri Vitale dotato dei macchinari più avanzati quali i torni CNC e un transfer da barra.
La Torneria Saleri Vitale di Saleri Francesco & C. snc è certificata ISO 9001:2008 e associata alla Confartigianato della provincia di Brescia.

 

Vista dell'edificio della Torneria Saleri Vitale di Saleri Francesco a Lumezzane in provincia di Brescia Logo Confartigianato Brescia